Trasporti Eccezionali

ST Service da più di vent’anni rappresenta un sicuro punto di riferimento nel complesso panorama dei trasporti eccezionali in Italia e nel resto dell’Europa.

trasporti-eccezionali

Trasporti eccezionali

La richiesta e l’ottenimento delle autorizzazioni in Italia rappresenta il fiore all’occhiello della St Service da sempre specializzata in questo settore, supportato anche da una capillare rete di corrispondenti dislocati in tutto il territorio italiano il nostro ufficio tecnico è in grado di richiedere ed ottenere qualsiasi autorizzazione nel più breve tempo possibile

Fin dalla sua nascita, St Service possiede un folto pacchetto di clientela estera, il nostro personale che dialoga quotidianamente con loro in Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo ,negli anni ha incrementato il loro numero conquistando quotidianamente la loro stima e fiducia.

Attenti alle difficoltà che un cliente estero può incontrare si fornisce un servizio su misura “all inclusive” comprensivo dell’ottenimento delle schede tecniche necessarie da alcuni anni per l’ottenimento delle autorizzazioni da parte dei  vettori stranieri.

La qualità e competenza necessaria ed imposta da questo numero elevato di clienti esteri ha contraddistinto negli anni il “modus operandi” di St Service, affascinando in tal modo anche il cliente Italiano che nel corso degli anni si è avvicinando con fiducia in numero sempre più crescente.

ST Service possiede anche una organizzazione ben strutturata ed organizzata per la richiesta ed il conseguimento delle Autorizzazioni ed eventuali scorte in tutto il territorio Europeo.

Una fitta e collaudata rete di corrispondenti garantisce il miglior servizio e la presenza diretta in loco per la tempestiva risoluzione di ogni problema e necessità.

Garantisce altresì il miglio servizio di assistenza e scorte con personale madrelingua altamente specializzato e qualificato.